Appuntamento sabato 13 maggio, dalle 9.30 alle 18.30, con il tradizionale Open Day dei nidi comunali e convenzionati – incluso il servizo sperimentale Edugate – in vista dell’imminente apertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2023-2024.
L’accesso alle strutture sarà libero per l’intera giornata, ma è consigliata la prenotazione per fruire al meglio della visita e della disponibilità degli operatori che accoglieranno le famiglie interessate.
Per le strutture comunali – Arcobaleno, Girotondo e Pettirosso, oltre al Servizio Edugate – occorre telefonare allo 0523-492509, dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13, il lunedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. Non sarà possibile visitare, perché chiusi per lavori di ristrutturazione per il prossimo biennio, i nidi Girasole, Astamblam e Il Giardino di Alice, le cui sedi sostitutive saranno comunicate a partire dal 9 maggio.
Sulla pagina web dei Servizi Educativi del sito www.comune.piacenza.it saranno inoltre disponibili immagini e video di visite virtuali alle strutture.
Per quanto riguarda i nidi convenzionati, è necessario invece contattare le singole sedi ai rispettivi recapiti:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nasce la Piscina Comunale di Rottofreno, Paola Galvani: “Struttura attesa da 30 anni, ci abbiamo…
Da oggi, anche a Piacenza, i pazienti affetti da vasculiti sistemiche e malattie autoimmuni rare…
Una mattinata dedicata alle api e alla sensibilizzazione ambientale ha animato il 23 maggio scorso…
L’accoglienza è «sovrabbondanza di tutto: dalle cose da stirare all’amore infinito» dice Loredana mamma affidataria…
Una Piazza Cavalli gremita di bambini, colori, sapori e musica ha salutato la mattina di…
Gara 2 al PalaFitLine di Desio inizia con le polveri bagnate per entrambe le squadre;…