Sabato 27 marzo si è svolta presso il convento dei frati francescani di Santa Maria di Campagna la consegna di un centinaio di borse, con il logo dell’Ordine Costantiniano, contenenti prodotti alimentari di vario genere, a favore di famiglie in difficoltà.
L’iniziativa è stata realizzata grazie all’impegno dei cavalieri del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, delegazione dell’Emilia Romagna-Piacenza.
E’ un impegno caritatevole che l’Ordine sta portando avanti su tutto il territorio nazionale e che si ripeterà, a Piacenza, anche nei prossimi mesi.
In questo difficile momento legato all’emergenza del virus Corona, il gesto concreto di solidarietà da parte dell’Ordine Costantiniano è un importante messaggio di vicinanza a tutte quelle persone e famiglie che maggiormente stanno subendo le conseguenze economiche derivanti dal prolungarsi della crisi sanitaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…
Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…