Sport

Gas Sales, spettacolo durante i match con PalaBanca’s Got Talent

In vista del prossimo campionato di SuperLega che partirà ad ottobre la Gas Sales annuncia il PalaBanca’s Got Talent; il contest dedicato a chiunque abbia un talento e voglia farlo conoscere al pubblico.

Tutti gli artisti che vogliono farsi conoscere, mettendo in risalto la propria arte, potranno inviare un video della propria esibizione; quelli che risulteranno più idonei al contesto sportivo e ai tempi a disposizione per performance saranno selezionati; avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo al PalaBanca di Piacenza durante i match di SuperLega.

Oltre alla visibilità in loco, ciascuna esibizione sarà caricata e postata sui social media della Società nei giorni se seguono l’esibizione; nei giorni precedenti, invece, verranno postati annunci di presentazione dell’artista e della sua performance.

Il giorno della partita gli artisti chiamati a esibirsi sul taraflex potranno farlo durante il match; dalle 2 alle 4 volte, con esibizioni della durata massima di 1.30 minuti; sarà possibile, inoltre, esibirsi anche nelle fasi di riscaldamento degli atleti che precedono il match; ovviamente per chi non ha la necessità di occupare il campo da gioco.

La gara entrerà nel vivo sui social grazie ai “like” degli utenti che potranno, quindi, esprimere la propria preferenza per uno o più artisti; sia durante le esibizioni al PalaBanca che nei giorni successivi all’esibizione. I voti validi saranno quelli ricevuti entro le due settimane successive alla performance. Al termine del campionato, l’esibizione che avrà ricevuto più voti riceverà in premio una maglia ufficiale da gara autografata dagli atleti della Gas Sales Piacenza.

I video delle esibizioni dovranno essere inviati via mail entro e non oltre il 30 settembre 2019 all’indirizzo info@gassalespiacenza.it. L’artista o il gruppo di artisti selezionati per esibirsi verranno contattati dagli uffici Gas Sales Piacenza per accordarsi sulla data e le modalità di esibizione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

11 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

12 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

13 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

15 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

16 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

16 ore fa