Nuovo palasport polifunzionale a Ferriere. “Abbiamo incaricato un tecnico di stendere un progetto con il quale partecipiamo al bando Sport Periferie 2020. Il progetto prevede la realizzazione di una struttura polifunzionale coperta. Un centro utilizzabile anche nel periodo invernale che possa essere impiegato sia per attività sportive che ricreative”. Lo spiega il sindaco di Ferriere, Carlotta Oppizzi.
L’idea è di crearlo accanto ai campi da tennis, in modo che la struttura possa sfruttare anche gli spogliatoi di un campo già esistente. Avrà un costo di 602 mila euro e potrà essere utilizzato dai ragazzi di Ferriere e dalle società sportive che in questo modo potranno contare su un impianto coperto e attrezzato per tutto l’anno.
L’esito del bando si conoscerà nel corso dei primi mesi del 2021.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…