“Perdiamo un validissimo funzionario che ha dato in questi anni grande soddisfazione professionale a questa struttura”. Con queste parole il questore Ivo Morelli saluta il Commissario Capo, Paolo Verdecchia che lascia la polizia piacentina per ricoprire altro incarico alla questura di Ravenna. Verdecchia era approdato a Piacenza nell’aprile del 2021 e nell’ottobre dello stesso anno era diventato dirigente della Squadra Volanti.
“Dai dati statistici dal 2021 ad oggi si è visto il lavoro costante fatto da questo giovane funzionario che ha dato veramente grandi risultati operativi e anche grandi risultati motivazionali per quanto riguarda i propri collaboratori”, commenta Morelli.
“Sono stati anni di sicuro impegnativi, anni in cui abbiamo cercato di lavorare nel migliore dei modi. Le attività sono state tante, abbiamo lavorato in modo proficuo anche sulla scorta delle indicazioni del comitato provinciale di sicurezza”, commenta invece Verdecchia.
Il suo sostituto sarà nominato nei prossimi giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…