Parcheggi impropri in Via Beverora. Il consigliere comunale Gloria Zanardi (Liberi): “Situazioni come queste sono inaccettabili”

Riceviamo e pubblichiamo la posizione del consigliere Gloria Zanardi, Consigliere Comunale Piacenza gruppo Liberi, in merito all’utilizzo improprio dei parcheggi in Via Bevereora.
“Alcuni cittadini mi hanno segnalato un utilizzo improprio del parcheggio adiacente agli uffici comunali di Piacenza, in Via Beverora, da parte di più persone.
Ritengo doveroso inoltrare immediatamente tale segnalazione all’amministrazione ed alle competenti autorità, in quanto reputo sia l’unico modo per fare cessare tali atti di maleducazione e scarso senso civico, visto che, sino ad oggi, sono stati perpetrati nonostante precedenti comunicazioni.
Alcune persone, infatti, non curanti dei cartelli apposti, della segnaletica orizzontale, nonché del buon senso, continuano a posteggiare le proprie autovetture trasversalmente sui posti riservati ai disabili e davanti ad un portone ove il divieto di sosta è ben visibile, essendo tra l’altro un’uscita di emergenza. Considerato il grande lavoro portato avanti dalla Polizia Municipale, voglio sollecitarla ad una maggiore attenzione anche verso queste situazioni che determinano gravi disagi a danno delle fasce deboli della popolazione e sono ancora più intollerabili se posti in essere da coloro che dovrebbero dare il buon esempio in quanto ricoprono un ruolo politico ed amministrativo al servizio della collettività”

blank
Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank