“Parenti Serpenti” al Teatro Duse di Cortemaggiore il 27 e 28 aprile sabato 27 e domenica 28 aprile. Lo spettacolo è rappresentato dalla compagnia Ancora Senza Nome di Fiorenzuola d’Arda. La regia è di Michela Maffini.
Parenti Serpenti è liberamente ispirato alla fortunata pellicola diretta dal maestro Mario Monicelli nel 1992. In particolare racconta le vicende dei membri di una famiglia che annualmente si riuniscono per le festività natalizie. Un nucleo che, sotto un’apparente facciata di cordialità e buonismo, invece nasconde disprezzo ed invidia gli uni per gli altri.
Il filo conduttore che ci accompagna in questa piecè è l’ironico cinismo che costantemente sottolineerà le battute dei protagonisti.
L’ingresso è libero ma la prenotazione consigliata al 3930329042
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…