“Parenti Serpenti” al Teatro Duse di Cortemaggiore il 27 e 28 aprile sabato 27 e domenica 28 aprile. Lo spettacolo è rappresentato dalla compagnia Ancora Senza Nome di Fiorenzuola d’Arda. La regia è di Michela Maffini.
Parenti Serpenti è liberamente ispirato alla fortunata pellicola diretta dal maestro Mario Monicelli nel 1992. In particolare racconta le vicende dei membri di una famiglia che annualmente si riuniscono per le festività natalizie. Un nucleo che, sotto un’apparente facciata di cordialità e buonismo, invece nasconde disprezzo ed invidia gli uni per gli altri.
Il filo conduttore che ci accompagna in questa piecè è l’ironico cinismo che costantemente sottolineerà le battute dei protagonisti.
L’ingresso è libero ma la prenotazione consigliata al 3930329042
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…