Parte il 1 luglio il Bonus Vacanze fino a 500 euro. Si tratta di una misura inserita nel Decreto Rilancio che consente di ottenere lo sconto solo per l’80% del valore del bonus, il restante 20% vale sotto forma di credito di imposta.
Gli albergatori però non sono obbligati ad accettare il Bonus Vacanze e tra i cittadini serpeggia un po’ di malumore per le procedure da compiere per ottenere la quota da utilizzare in vacanza.
Durante le nostre telefonate diversi hotel della riviera romagnola e ligure contattati si sono detti indecisi, mentre un’altra parte ha risposto senza remore dando la disponibilità ad accettare il bonus. C’è però chi ha risposto che l’iniziativa non rientra nella politica dell’hotel. Un altro albergatore invece si è detto disposto a fare un forte sconto al cliente al posto del bonus.
Audio intervista al Prof. Alessandro Capucci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…