Parte il 1 luglio il Bonus Vacanze fino a 500 euro. Si tratta di una misura inserita nel Decreto Rilancio che consente di ottenere lo sconto solo per l’80% del valore del bonus, il restante 20% vale sotto forma di credito di imposta.
Gli albergatori però non sono obbligati ad accettare il Bonus Vacanze e tra i cittadini serpeggia un po’ di malumore per le procedure da compiere per ottenere la quota da utilizzare in vacanza.
Durante le nostre telefonate diversi hotel della riviera romagnola e ligure contattati si sono detti indecisi, mentre un’altra parte ha risposto senza remore dando la disponibilità ad accettare il bonus. C’è però chi ha risposto che l’iniziativa non rientra nella politica dell’hotel. Un altro albergatore invece si è detto disposto a fare un forte sconto al cliente al posto del bonus.
Audio intervista al Prof. Alessandro Capucci.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è conclusa a Genova la due giorni promossa dall'Associazione nazionale dei Comuni italiani, con…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…
Nel corso della settimana, un cittadino di nazionalità pakistana ha contattato la Centrale operativa della…
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi programmati del controllo del territorio, le pattuglie della Polizia…
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…