Attualità

Passaggio del Giro d’Italia, le modifiche alle linee dei bus

Mercoledì 22 maggio, in occasione del passaggio del Giro d’Italia, saranno apportate variazioni di orari o di percorsi alle linee urbane ed extraurbane. In particolare, la carovana del Giro dovrebbe transitare tra le 12 e le 16 lungo la via Emilia, da Fidenza a Castel San Giovanni. A Piacenza il percorso sarà il seguente: via Emilia Parmense, via Manzoni, via Conciliazione, viale Dante, via Bianchi, via Cella, via 1° Maggio, via Emilia Pavese.

Sono quindi previste modifiche per le linee urbane 1-2-3-5-6-7-8-9-10-11-12-15-16-17-18-Navetta Stadio. Tutti i dettagli sono pubblicati sul sito internet di Seta: www.setaweb.it

Per quanto riguarda le linee extraurbane Seta, per ridurre i disagi, ha programmato variazioni di percorso per mantenere i collegamenti tra i punti di origine e destinazione.

Al passaggio del Giro d’Italia, le linee operanti sul medesimo itinerario del Giro non effettueranno le corse negli orari di sospensione del transito veicolare; come previsto dalle ordinanze emanate dagli organi competenti. Ulteriori variazioni riguarderanno gli orari delle corse, a seguito delle uscite anticipate nei poli scolastici di Fidenza e Fiorenzuola; Seta ha predisposto l’anticipo di alcune corse per rispondere alle esigenze degli studenti di tali istituti. Le linee extraurbane che manterranno pressoché invariato il loro percorso sono le E56 ed E57; nonché quelle che operano sulle colline o non connesse alle località site sul tracciato di gara.

Nell’intento di ripristinare, quanto prima, la regolarità dei servizi di trasporto, Seta in accordo con le autorità competenti, monitorerà eventuali aperture anticipate dei tratti stradali inibiti al transito veicolare.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.setaweb.it, o contattare il call center di SETA al numero 800 000 216. E’ inoltre disponibile il servizio di informazioni via WhatsApp al numero 334 2194058.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Maxi controlli tra il centro e la stazione ferroviaria, oltre 130 persone identificate: locali sotto la lente

Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…

32 minuti fa

Spaccio in via Ottolenghi, blitz della polizia: un arresto e droga sequestrata. Scoperta una cantina utilizzata come magazzino

Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…

43 minuti fa

Ex manifattura tabacchi, ecco il progetto di riqualificazione: un vero e proprio nuovo quartiere in città – FOTO

Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…

1 ora fa

Ex manifattura tabacchi, il comitato Infrangibile: “Residenti completamente esclusi, buona parte di noi è contraria al progetto”

"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…

3 ore fa

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

7 ore fa

Incontro di Natale organizzato dalla Lilt il 16 dicembre

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…

7 ore fa