Pattuglie in borghese e maggiori controlli sulla 45. Obiettivo prevenire gli incidenti stradali. Le forze dell’ordine e le istituzioni guidate dal prefetto Maurizio Falco si sono ritrovate questa mattina a Rivergaro per decidere nuove strategie. “Il fenomeno degli incidenti stradali è divenuta una vera e propria piaga sociale e noi abbiamo il dovere di agire per contrastarla”. Commenta il prefetto Maurizio Falco.
Nello specifico entra il questore Pietro Ostuni. “Abbiamo intensificato i servizi come sempre durante il periodo estivo. Oltre ai nostri controlli che abbiamo incentivato con pattuglie in abiti civili, presteremo molta attenzione anche alla brutta abitudine di utilizzare il telefono cellulare mentre si guida”.
“Vi è poi un’altra questione. Cercheremo di capire se è possibile aumentare la sicurezza stradale attraverso soluzioni a livello strutturale. Dobbiamo lavorare insieme, ma è necessario che le infrastrutture siano adeguate”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…