Attimi di apprensione nella notte tra mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio per una ragazza residente in provincia di Piacenza che non aveva fatto ritorno a casa dopo una serata al cinema con le amiche.
La madre, residente a Ferriere, ha lanciato l’allarme poco dopo la mezzanotte, contattando il numero unico di emergenza 1-1-2 e riferendo di non riuscire più a mettersi in contatto con la figlia, uscita alcune ore prima a bordo della sua utilitaria.
Il cellulare della giovane risultava irraggiungibile, e l’ultima posizione rilevata tramite geolocalizzazione era nei pressi di Carmiano di Vigolzone. Immediato l’intervento delle pattuglie dei carabinieri di Ponte dell’Olio e Bettola, che hanno perlustrato la zona tra Vigolzone, Ponte dell’Olio e Bettola.
Secondo quanto riferito dalla madre, la ragazza avrebbe potuto trattenersi con le amiche in un locale della zona, dove era in corso una serata musicale. Dopo oltre un’ora di ricerche, intorno all’1:40, i militari della Stazione dei Carabinieri di Bettola hanno rintracciato la giovane all’interno di un locale pubblico del paese, in compagnia di amiche ed amici. E’ stata avvisata la madre e l’allarme è quindi rientrato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…