Questa notte, poco dopo l’una, i Carabinieri di San Fiorano hanno diramato una segnalazione di ricerca di un uomo anziano che si era allontanato da casa a bordo di una Nissan grigia e non ha più fatto ritorno.
Intorno alle 3.00, una pattuglia di Metronotte ha avvistato in contromano su una delle rotonde di via Caorsana l’auto ricercata.
Fortunatamente a quell’ora la strada non era trafficata e la guardia è riuscita a far accostare l’auto senza che ci fossero danni ed a convincere l’anziano ad aspettare l’arrivo delle Forze dell’Ordine.
La Polizia è arrivata immediatamente sul posto: identificata la persona hanno avvisato i familiari. Poco dopo erano lì, per riportare a casa il girovago.
Come sempre la cooperazione tra operatori della sicurezza e Forze dell’Ordine consente una rapida soluzione e messa in sicurezza delle persone.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…