Tragico incidente questa mattina in via Colombo. Una donna dii 73 anni, Daniela Guerra, stava viaggiando al volante della sua auto in direzione di via Emilia Parmense. Improvvisamente, nell’affrontare la rotatoria che collega le due strade a via Pennazzi e via Manzoni, la donna ha perso il controllo della vettura.
Sbandando, ha travolto una donna di 35 anni che stava viaggiando in bicicletta per poi terminare la propria corsa contro il negozio Bulla Sport di Valter Bulla, abbattendone la vetrina. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato al pronto soccorso le due donne coinvolte nello schianto.
La donna di 73 anni, alla guida dell’auto, è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale, la ciclista invece ha riportato gravi lesioni. Secondo una prima ricostruzione, la 73enne sarebbe stata colta da un malore mentre era alla guida, lo stesso malore potrebbe aver contribuito al suo decesso. La dinamica precisa, comunque, è al vaglio della polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…