Perde il controllo e si ribalta con l’auto a Piozzano, muore 79enne

blank

AGGIORNAMENTO – Purtroppo non ce l’ha fatta l’uomo l’uomo rimasto vittima del grave incidente di questo pomeriggio a Piozzano, lungo il passo della Caldarola. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. La vittima è un 79enne, originario di Pianello ma residente da anni in provincia di Pavia.

blank

L’uomo era stato caricato a bordo dell’eliambulanza in direzione dell’ospedale Maggiore di Parma ma è deceduto durante il tragitto. A bordo con la vittima stava viaggiando una seconda persona che però non avrebbe riportato serie lesioni.

Sul posto i carabinieri che ora stanno cercando di capire cosa abbia causato la sbandata fatale e il conseguente ribaltamento della vettura.


Grave incidente nel pomeriggio nei pressi di Piozzano. I fatti sono accaduti intorno alle 17. Un uomo stava viaggiando a bordo della propria vettura lungo la Provinciale 65 in zona San Nazzaro, lungo il passo della Caldarola.

Per motivi ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo dell’auto ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica: le condizioni del ferito e la zona remota hanno convinto gli operatori sanitari a richiedere l’ausilio dell’eliambulanza.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank