PerIFerici Teatro 2025, la terza edizione dal 3 al 10 ottobre. Si tratta di una rassegna composta da 6 spettacoli teatrali per infanzia e famiglia disposti su 6 frazioni della città di Piacenza.
Abbiamo scelto di proporre, anche quest’anno, numerosi interventi teatrali, per cercare di arrivare al maggior numero di frazioni della nostra città, portando il teatro in nuovi palcoscenici.
Il progetto è realizzato, anche quest’anno, in rete con le compagne piacentine ChezActors, Quarta Parete e per la prima volta TADAM, che assieme all’organizzazione di Piacenza Kultur Dom APS metteranno in scena le loro produzioni teatrali dedicate all’infanzia e al pubblico delle famiglie.
L’idea è di portare in scena spettacoli, visto che gli spazi utilizzati non sono predisposti come sala spettacolo dal vivo, senza complesse scenografie, con poche richieste tecniche, che verranno rappresentati in orario tardo pomeridiano, con inizio alle ore 17,00 circa.
Una piccola rete artistica in grado però di offrire una vasta quantità di spettacoli alla città, in grado di collaborare e di aiutarsi per crescere a realizzare progetti sempre maggiori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…