Perturbazione: strade piacentine messe a dura prova, ma ora sono tutte percorribili. Lo spiega a Radio Sound il dirigente della Provincia Davide Marenghi.
“I fenomeni sono stati piuttosto intensi, soprattutto in montagna dove la neve ha messo a prova il sistema di gestione del servizio di viabilità invernale. La situazione però è tornata alla normalità o quasi. Infatti fino a 1000 metri di quota le strade sono tornate senza neve, quindi con tutta la pavimentazione visibile. Invece sui valichi qualche tratto è ancora da finire e sono in corso le operazioni di pulizia“.
“Non dovrebbe essere una perturbazione piuttosto intensa– spiega Paolo Corazzon di 3B Meteo – anche se in un Emilia già colpita non sarà una situazione facile. Sabato avremo ancora una giornata tra nuvole e qualche pioggia, mentre domenica tornerà a splendere il sole“.
Covid, contagi in calo nel piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…