Notizie

Pesistica olimpica – Lorenzo Botti (Yama Arashi) solleva 186 chilogrammi e vince l’oro a Modena

Risultati di spicco per la Yama Arashi nella pesistica olimpica a Modena. La palestra piacentina in evidenza nel primo Trofeo Weighlifting Academy Modena, valido anche come qualificazione ai Campionati italiani Assoluti della Federazione italiana Pesistica. Accompagnata dal tecnico Otis Lombardi, la delegazione piacentina (Yama Arashi) ha visto gareggiare Lorenzo Botti, Barbara Bisi e Annalisa Riscazzi.

Juniores

Nella categoria Juniores al limite dei 61 chilogrammi, Lorenzo Botti ha sollevato 81 chili nella prova di strappo e 105 in quella di slancio, vincendo la medaglia d’oro. Numeri che valgono anche come limite di accesso agli Assoluti (Junior e Senior insieme). A maggio, Lorenzo sarà impegnato nella qualificazione Juniores.

Campo femminile

In campo femminile, decima posizione per Barbara Bisi nella categoria fino a 71 chilogrammi di peso corporeo (48 chilogrammi di strappo e 55 di slancio sollevati). Undicesimo posto per Annalisa Riscazzi (Senior al limite dei 71 chilogrammi), che ha sollevato rispettivamente 43 e 56 chilogrammi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

“Diamo radici al futuro”, torna la Festa dell’Albero e della Natura

È stata presentata questa mattina, nella Sala Giunta della Provincia di Piacenza, la diciassettesima edizione…

5 ore fa

Anche Piacenza celebra la Settimana europea della Mobilità: “Impegno per la sostenibilità e gli stili di vita attivi”

Anche Piacenza, come sempre, aderisce alla Settimana europea della Mobilità, promuovendo le iniziative che meglio…

5 ore fa

A Carpaneto inaugura il nuovo Museo dell’immagine, appuntamento sabato 19 settembre

Doppio appuntamento per il Cineclub Piacenza Giulio Cattivelli che sabato 19 segnerà due importanti tappe…

5 ore fa

Oltre 200 cittadini al primo open day della Casa della comunità Belvedere

Un grande successo il primo open day dedicato alla cura della persona alla Casa della Comunità…

5 ore fa

Basket, Serie C – Italia Chef confermato main sponsor del Piacenza Basket Club

Piacenza Basket Club comunica il proseguimento della partnership con Italia Chef che sarà ancora main…

10 ore fa

Volley, Serie B – Per la Canottieri Ongina scocca l’ora del primo test: domani allenamento congiunto con la Pallavolo Cremonese

E' tempo del primo allenamento congiunto per la Canottieri Ongina, reduce dal fine settimana di…

10 ore fa