Ferito, pestato a sangue e privo di sensi. Così è stato trovato, intorno all’1,30, un uomo piacentino di 40 anni, a terra lungo la via Emilia Pavese, nei pressi della cooperativa Sant’Antonio. A dare l’allarme alcuni passanti. Sul posto è intervenuta la polizia che ha cercato di ricostruire quanto accaduto.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, intorno all’una sarebbe scoppiata una violenta lite tra il 40enne e altri quattro uomini, pare di origini nordafricane. Una lite sfociata in un vero e proprio pestaggio, al termine del quale gli aggressori sarebbero fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita nonostante le numerose percosse ricevute, indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…