Buon esordio della squadra U14 di spada del Pettorelli, che si piazza al nono posto a Bolzano
Nuova medaglia per il Pettorelli, con Marta Nocilli, mentre nel Grand Prix a squadre Under 14 i giovani spadisti biancorossi si piazzano al nono posto.
Al Trofeo Bellini, a Sarnico (Brescia), la cadetta Nocilli ha conquistato l’ennesima medaglia.
Marta ha superato i gironi con 3 vittorie e 2 sconfitte passando di diritto al tabellone principale. Nelle eliminatorie ha superato la milanese Rossarola (15-14) e la vercellese Verri (15-12) fermata solo dalla vincitrice della giornata Cattaneo (5-15).
Intanto, la spada rosa del Pettorelli ha registrato anche il 18° posto di Greta Molinelli, alla gara Master di Terni. A Bolzano, nel Gran Prix a squadre di spada, riservato alle categorie più giovani (U14) l’Istruttore Francesco Curatolo ha accompagnato Alfonso Foppiani, Andrea Bossalini, Michele Lucatuorto e Valentino Monaco tutti alla prima esperienza in team. I giovani, agguerriti, hanno superato imbattuti i gironi preliminari con largo margine. Alle eliminatorie hanno superato bene l’incontro con il circolo Posillipo (Napoli) 36-19 ma non sono riusciti a contenere l’esuberanza della formazione Accademia Greco (Catania) chiudendo la giornata al 9° posto della classifica generale. Gara di buon livello e talvolta non facile considerata anche la giovane età degli spadisti piacentini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…