Prosegue l’ottimo momento della squadra U14 del Piacenza Baseball che anche sul campo dell’Oltretorrente Parma prosegue la sua striscia positiva vincendo 16-4. Un verdetto perentorio che conferma i biancorossi al secondo posto ed anzi non fa venir meno le speranze per il primo posto attualmente occupato dalla Crocetta Parma.
Alla fine del campionato mancano due partite e sperare non costa niente. Entrambe le sfide saranno con lo Junior Parma. La prima giovedì in trasferta mentre l’atto finale di regular season è per mercoledì 13 luglio al Montesissa.
Due sconfitte consecutive hanno invece momentaneamente peggiorato la classifica dell’U15, costretta alla resa sul diamante della imbattuta capolista Sala Baganza (4-1) e sabato scorso anche in quel di Poviglio (3-2). Due battute d’arresto che hanno avuto come conseguenza un piccolo scivolone in classifica dal terzo al quinto posto. Sabato al De Benedetti sono riposte nel derby contro lo Junior Parma le resideue speranze di chiudere il campionato almeno sul quarto gradino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…