Ad un mese dall’inizio del campionato di B, anche se più fonti danno per concreto uno slittamento a maggio, il diamante De Benedetti del Piacenza Baseball si fa “bello” con importanti interventi riguardanti in particolare il manto di terra rossa.
I lavori, affidati alla ditta parmense Flisi Field, consistono nella sbordatura, la fresatura, il compattamento ed il livellamento al laser di tutta la lunetta in terra rossa del campo interno.
Lavori preparatori indispensabili cui si abbinerà la consueta manutenzione ordinaria. Inutile ricordare come il campo piacentino sia da sempre tra i più apprezzati a livello nazionale. Tanto da aver ospitato in passato prestigiose manifestazioni. Ultima in ordine di tempo l’indimenticabile IBL All Star Game del 2016 con la Nazionale. I lavori, iniziati sabato, proseguiranno nei prossimi giorni. Non verrà trascurato nemmeno il diamante Montesissa di via Foresti, la “casa” delle giovanili biancorosse. Nonostante la perdurante emergenza sanitaria, la voglia di baseball resta tanta. Anche questo è un tangibile segnale di quanto ci si voglia far trovare pronti al fatidico “play-ball” stagionale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…