Aveva partecipato già ad una selezione in ottobre a San Bonifacio (VR) e dopo quel test evidentemente il manager azzurro U12 Stefano Burato si è ricordato di lui. Così ecco che per il biancorosso Mattia Agosti (classe 2010) si sono aperte le porte ad una nuova convocazione.
Domenica 13 febbraio e quella successiva, Mattia Agosti sarà tra i 18 che parteciperanno alla prima uscita del 2022 della Nazionale dei più piccoli. A Bologna i convocati sosterranno sessioni di lavoro mattutine. Mentre al pomeriggio è prevista la partecipazione alla Winter League indoor.
La speranza è che Agosti possa confermarsi tra i papabili alla convocazione definitiva in azzurro. In vista degli importanti appuntamenti internazionali di quest’anno. Dal 5 al 10 luglio a Vienna ci sarà da difendere il titolo europeo conquistato l’anno scorso in Belgio, Mentre poco dopo, dal 29 luglio al 7 agosto, gli azzurrini voleranno a Taiwan per il mondiale di categoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…
Nella giornata della vigilia di Natale, i carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno eseguito…
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…