Aveva partecipato già ad una selezione in ottobre a San Bonifacio (VR) e dopo quel test evidentemente il manager azzurro U12 Stefano Burato si è ricordato di lui. Così ecco che per il biancorosso Mattia Agosti (classe 2010) si sono aperte le porte ad una nuova convocazione.
Domenica 13 febbraio e quella successiva, Mattia Agosti sarà tra i 18 che parteciperanno alla prima uscita del 2022 della Nazionale dei più piccoli. A Bologna i convocati sosterranno sessioni di lavoro mattutine. Mentre al pomeriggio è prevista la partecipazione alla Winter League indoor.
La speranza è che Agosti possa confermarsi tra i papabili alla convocazione definitiva in azzurro. In vista degli importanti appuntamenti internazionali di quest’anno. Dal 5 al 10 luglio a Vienna ci sarà da difendere il titolo europeo conquistato l’anno scorso in Belgio, Mentre poco dopo, dal 29 luglio al 7 agosto, gli azzurrini voleranno a Taiwan per il mondiale di categoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…