Grande soddisfazione per il Piacenza Baseball
Il baseball azzurro programma il suo futuro e nel progetto coinvolge anche due speranze biancorosse. In questo week-end Joshua D’Auria e Mattia Agosti saranno a San Bonifacio (VR) convocati ai raduni rispettivamente del Talent Team U14 e della Nazionale U12.
L’appuntamento rientra nel calendario dei test programmati dagli staff delle rappresentative nazionali giovanili. Lo scopo è tenere monitorati coloro che potrebbero vestire l’azzurro nelle più importanti manifestazioni internazionali del 2022.
E’ tra l’altro di questi giorni la candidatura italiana ad ospitare l’anno prossimo l’Europeo U12 con l’Italia che difenderebbe in casa il titolo conquistato quest’estate in Belgio. La convocazione di Joshua e Mattia è stata accolta con enorme soddisfazione nell’ambiente Piacenza Baseball.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…