L’improvvisa indisponibilità del Brescia ha fatto saltare il doppio incontro amichevole programmato dal Piacenza Baseball per domenica al De Benedetti. Lo staff biancorosso ha così ritenuto di optare per una amichevole intrasquad nel pomeriggio alle 15. L’impegno serve va colmare il vuoto determinato dal turno di riposo che la prima giornata di ritorno riserva ai piacentini. La partita-allenamento vedrà contrapposte due selezioni miste biancorosse, con anche alcuni giovani, e verranno impiegati tutti i lanciatori disponibili.
La giornata di campionato prevede sugli altri diamanti i seguenti incontri: Codogno-Milano ’46 e Ares Milano-Fossano. Questa la classifica a metà campionato: Milano ’46 750 (8-6-2), Codogno e Fossano 625 (8-5-3), Piacenza Baseball 325 (8-3-5), Ares 125 (8-1-7).
Riprende frattanto, sempre domenica, il campionato giovanile U12 con il primo di due turni casalinghi consecutivi per le promesse biancorosse. Al Montesissa si gioca contro i reggiani di Poviglio con play-ball alle ore 11.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…