Piacenza Calcio a luglio si riparte, il 17 il ritrovo e il 28 esordio in Coppa Italia. Mentre la società si sta muovendo per allestire una rossa competitiva al confermato mister Franzini si comincia a ragionare sulle date della prossima stagione.
In particolare si partirà il 17 luglio con il successivo ritiro a Salsomaggiore Terme. La prima partita ufficiale invece è datata 28 luglio con l’avvio della Coppa Italia. Sarà un inizio in trasferta per i biancorossi considerando inagibile il Grilli a causa dei lavori di ammodernamento.
Il prossimo campionato di serie C, a meno di sorprese di recente memoria, partirà il fine settimana tra il 24 e 25 agosto. La fine del torneo regolare, prima dei play off per intenderci, è fissata per il 26 aprile.
Anche in questa stagione sono previste le gare infrasettimanali, mentre torna la sosta lunga a Natale. Infatti non si giocherà il 26 dicembre 2019.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…