Piacenza Calcio, l’anno del centenario, raduno e presentazione dei nuovi arrivi. VIDEO

1919 -2019 L’anno del centenario del Piacenza Calcio promette bene, una squadra già quasi pronta – il 90% della rosa è già a disposizione di mister Franzini – e arrivi di esperienza e valore danno entusiasmo all’ambiente in attesa di conoscere come saranno divisi i tre gironi.

blank

Questa mattina in occasione del raduno del Piacenza Calcio, la società ha presentato i tre innesti di valore giunti dal calciomercato.

Il Presidente del Piacenza Calcio Marco Gatti: Finalmente iniziamo questa annata storica, il centenario del Club, per cui abbiamo una gran voglia di far bene. C’è tanto lavoro da fare, noi cercheremo di migliorare il risultato dello scorso anno“.

Alessio Sestu:Per me il Piacenza è un’opportunità, vivo la scelta con grande entusiasmo, in un anno fondamentale per questo club. Ho colto la voglia nell’ambiente di migliorarsi di anno in anno

Gianluca Nicco:Io sono una mezzala che può giostrare a destra o sinistra, mi adatto deciderà il mister. Sono qui per dimostrare il mio valore, la società mi ha cercato con insistenza quindi non vedo l’ora di iniziare”

Matteo Marotta:Mi aspetto una buona stagione perché si parte da una base di squadra che ha fatto benissimo soprattutto dopo il calciomercato dello scorso gennaio. Sono convinto che faremo un’annata importante“.

Luca Matteassi, Ds Piacenza Calcio: Manca solo un terzino sinistro e poi ci siamo

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank