Piacenza Calcio è lieto di annunciare che i giocatori del club biancorosso hanno deciso di effettuare una donazione di mille euro all’ Hospice “La casa di Iris”.
L’attività qualificata offerta dalla Casa di Iris vede impegnati, 365 giorni all’anno, medici, infermieri e professionisti che garantiscono l’assistenza continuativa al paziente. La Casa di Iris è una struttura residenziale accreditata dal Servizio Sanitario Regionale. Convenzionata con l’Azienda Sanitaria Locale di Piacenza, che ha le caratteristiche di una
casa.
Una struttura moderna e nuova. Dotata di tutti gli accorgimenti per poter accogliere, prendersi cura ed assistere con la massima attenzione Persone, non più gestibili a domicilio, con malattie in fase avanzata a rapida evoluzione, per le quali ogni terapia finalizzata alla guarigione non è più possibile.
“Siamo molto contenti ed orgogliosi di poter aiutare quest’associazione. La casa di Iris si prende cura delle Persone con malattie in fase avanzata e progressiva, oltre che delle loro famiglie, in un momento così difficile delle loro vite promuovendo il valore delle cure palliative”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…