Sport

Piacenza calcio e Vecchio Cuore Biancorosso regalano il Natale ai tifosi Over75

Piacenza Calcio 1919, in collaborazione con il club “Vecchio cuore biancorosso” ha deciso di scendere in campo questo Natale al fianco dei nostri abbonati “over 75” della stagione 2019/2020.

Nella giornata di ieri, grazie allo straordinario apporto dei volontari del fan club biancorosso, è infatti partita la distribuzione ai nostri abbonati della membership card del “Vecchio Cuore Biancorosso” sia nella città di Piacenza che in tutta la Provincia, ma non solo.

Un’iniziativa nata per stare vicini ai nostri tifosi over 75 che riceveranno, oltre alla sopra citata card, una serie di gadget biancorossi e gli auguri del Presidente del Piacenza Calcio 1919 Roberto Pighi e del Presidente del “Vecchio cuore biancorosso fans club” Pietro Rebecchi.

Roberto Pighi, Presidente del Piacenza Calcio: “I nostri tifosi sono un bene prezioso e il segno distintivo del club. Questo anno tremendo ci ha insegnato tanto e ci ha riportato a riconoscere i valori importanti. Abbiamo voluto premiare i nostri tifosi di vecchia data, ma nel futuro non ci
fermeremo solo a loro. Perché il Piacenza Calcio deve saper sempre dire grazie, a chi si spende ogni giorno per sostenere o anche solo tifare un simbolo così unico ed importante per il nostro territorio, per la nostra gente, per la promozione del nostro territorio”.

Gianluca Vesentini, VicePresidente Vecchio Club Biancorosso: “Una bellissima iniziativa per cui ringrazio i ragazzi del fans club e il Piacenza Calcio. Per noi, poter vedere l’espressione e la commozione sul viso dei nostri fedelissimi over 75 l’ha resa ancora più speciale”.

In caso di mancata recezione dell’omaggio è possibile contattare la sede del Piacenza Calcio al numero 0523/652210 o scrivendo una mail a segreteria@piacenzacalcio.it

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

5 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

6 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

7 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

9 ore fa

“Giraffe verdi”, con Eureka, Casa del Fanciullo e Fondazione una nuova scuola d’infanzia: “Polo didattico d’eccellenza” – AUDIO

Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…

9 ore fa

Diritti dell’Infanzia, a Piacenza bambini protagonisti nei luoghi d’arte e cultura – AUDIO

Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…

9 ore fa