Piacenza Calcio, Franzini: “I nuovi innesti? Ora abbiamo la qualità necessaria per creare e finalizzare di più”

Il Piacenza conquista una vittoria preziosissima in Toscana e supera per 2-1 l’Arezzo. La soddisfazione di Arnaldo Franzini, il tecnico biancorosso, che al termine della partita è intervenuto in diretta su RADIO SOUND, nel corso della trasmissione sportiva STADIO SOUND: “Nel recupero con il Siena abbiamo seminato tanto e raccolto nulla, oggi ci siamo ripresi quei punti che abbiamo lasciato per strada. Sono molto soddisfatto”

blank

E’ uscita tutta la qualità dei nuovi innesti del mercato di riparazione, specialmente nell’azione che ha portato al raddoppio gli emiliani: “Di Molfetta ha rubato palla, Pesenti ha servito Corradi. Tutti ci hanno messo lo zampino ed è importante per le loro convinzioni. Faciliterà sicuramente il loro inserimento in questo gruppo”

Un Piacenza che ora ha trovato un buon feeling con il gol: “Si, anche se con il Siena abbiamo sprecato troppo sul 1-0, ma abbiamo tutte le qualità per segnare di più. Voglio una squadra che crei e finalizzi, il segnale di oggi è stato comunque molto positivo in questo senso”

Di seguito l’intervista completa

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank