Gesto di cuore della Curva Nord del Piacenza calcio, che ha fatto una generosa donazione all’A.S.D. Special Dream Team: società che si occupa di sport per bambini e ragazzi disabili.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare che la Curva Nord Piacenza ha fatto una donazione all’A.S.D. Special Dream Team.
La somma è il frutto di quanto raccolto durante l’asta benefica effettuata il giorno della festa Bianch e Russ, per la quale fu messa in palio la prima maglia del Piacenza Calcio per la stagione 2024/2025 dedicata a Marco Ponghellini, tifoso biancorosso scomparso nello scorso mese di agosto, al quale la Curva Nord Piacenza ha aggiunto un’offerta significativa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di…
Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…