Notizie

Piacenza calcio, la campagna abbonamenti parte con il botto: 302 tessere nelle prime 24 ore

L’annata del Piacenza Calcio parte con il piede giusto! Il club comunica che venerdì, nella prima giornata aperta per sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione 2023/2024, sono state vendute 302 tessere.

Mai, nella storia recente del club biancorosso, era stato raggiunto un numero di tessere vendute durante il primo giorno di campagna abbonamenti tanto elevato. Per questo motivo la società ha preso la decisione, al fine di premiare la tifoseria a seguito dell’ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia, di passione e amore, di estendere fino a lunedì 31 luglio le promozioni originariamente previste esclusivamente per il primo giorno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Atletica – Piacenza inarrestabile: Milo Perotti brilla ai Regionali Indoor, società nell’élite nazionale

Una domenica da incorniciare per l’Atletica Piacenza ai Campionati regionali Ragazzi Indoor, tenutisi lo scorso…

5 ore fa

Nuova convenzione per la gestione del servizio idrico integrato: “Investimenti per 19 milioni di euro fino al 2040”

Avrà efficacia sino al 31 dicembre 2040, la convenzione che regola gestione e sviluppo del…

6 ore fa

Karate – Sofia Bouraya qualificata per i campionati italiani assoluti

Ancora un brillante risultato per il Karate Piacenza Farnesiana, che festeggia la grande prestazione della…

9 ore fa

Trovata a terra nel cortile del suo condominio: grave una ragazza di 20 anni, accertamenti in corso

Trovata a terra nel cortile del suo condominio: grave una ragazza di 20 anni. E'…

9 ore fa

Referendum giustizia, Borgonovo ospita l’incontro sulle ragioni del SÌ

Prosegue il ciclo di incontri pubblici dedicati all’approfondimento della riforma della giustizia in vista del…

10 ore fa

Lavoro e welfare di qualità, le priorità della UIL in vista del congresso regionale

Un nuovo sistema di welfare, lavoro e sicurezza: sono stati i temi al centro dell'assembla…

10 ore fa