Notizie

Piacenza calcio, la campagna abbonamenti parte con il botto: 302 tessere nelle prime 24 ore

L’annata del Piacenza Calcio parte con il piede giusto! Il club comunica che venerdì, nella prima giornata aperta per sottoscrivere gli abbonamenti alla stagione 2023/2024, sono state vendute 302 tessere.

Mai, nella storia recente del club biancorosso, era stato raggiunto un numero di tessere vendute durante il primo giorno di campagna abbonamenti tanto elevato. Per questo motivo la società ha preso la decisione, al fine di premiare la tifoseria a seguito dell’ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia, di passione e amore, di estendere fino a lunedì 31 luglio le promozioni originariamente previste esclusivamente per il primo giorno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

All’università Cattolica torna MeRIT, il workshop sui megaprogetti

Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…

1 ora fa

Emozioni e bellezza ancora insieme nel concerto di Natale della Banca di Piacenza

Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…

1 ora fa

Natale e Capodanno, botti vietati per tutto il periodo delle festività: “Sicurezza al primo posto”

È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…

1 ora fa

Durante la lite colpisce in pieno volto la compagna, intervengono i carabinieri: lui bloccato, lei soccorsa dal 118

A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…

3 ore fa

Liti stradali, familiari e condominiali: raffica di interventi in poche per i carabinieri

Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…

3 ore fa