Il Piacenza Calcio informa che, nella mattinata di domenica 26 Novembre, si è concluso il ciclo di iniziative benefiche promosso dal club biancorosso insieme alla società Audax Calcio Libertas. Si sono svolti tre quadrangolari a carattere nazionale. I Memorial “Piero Tappani”, “Piero Bugliani” e “Mauro Rossi”.
Le società coinvolte: Aldini, Audax Calcio Libertas, Ausonia, Borgo San Donnino, Cimiano, Piacenza Calcio, Rozzano e Scarioni. Hanno dato vita a grandi sfide all’insegna del divertimento e della sportività. Il cuore pulsante della manifestazione sono state le associazioni a cui il NOVEMBRE SOLIDALE è stato dedicato.
Atleti al tuo fianco, con Alberto Tagliapietra che è riuscito a toccare le anime dei presenti con la sua leggerezza e con il suo sorriso. Alzheimer Odv Piacenza, con Andrea Gelati che ha ricordato a tutti l’importanza della memoria e della sensibilità nel quotidiano. Infine, venendo all’ultimo evento in ordine cronologico, è stata la volta Oltre l’autismo con Maria Grazia Ballerini, che ha responsabilizzato ragazzi e genitori, relativamente al tema dell’autismo.
Il Piacenza Calcio 1919 desidera ringraziare tutte le oltre 300 persone coinvolte che hanno donato il loro tempo e le loro emozioni per un’iniziativa davvero degna di lode.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…