Grande traguardo per l’Under 13 del Piacenza Calcio. I ragazzi guidati da mister Montagna si sono qualificati per la finale del girone Silver del campionato Under 13 Pro che andrà in scena sabato 9 aprile presso il centro sportivo di Castenaso (BO).
I giovani biancorossi nell’ultimo atto del campionato sfideranno la Spal. Nel percorso che li ha condotti a giocarsi la finale, i ragazzi biancorossi hanno prima superato il girone con il Bologna B e il Sassuolo B, mentre oggi hanno avuto la meglio sulla Reggiana nella gara valida per la semifinale.
Dopo il 3- 3 (risultato FIGC) sono stati decisivi i goal realizzati nei tre tempi di gioco con il Piacenza che ha realizzato tre goal contro l’unica rete della Reggiana. I marcatori tra le fila dei biancorossi sono stati: Sanogo nel secondo tempo; Dellagiovanna e Ghisoni nella terza frazione di gioco.
REGGIANA – PIACENZA 3-3 (risultato FIGC), 1-3 ai goal (1° tempo 0-0; 2° tempo 1-1; 3° tempo 0-2)
PIACENZA CALCIO: Battini, Granata, Quattrini, Ghisoni, Guzzaloni, Dellagiovanna, Ragno, Molinaroli, Chierici, Di Giacomo, Chiodaroli, Carrisi, Polenghi, Freschi, Caramatti, Sanogo. All. Montagna
MARCATORI PIACENZA: Sanogo; Dellagiovanna, Ghisoni
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…