Piove sul bagnato in casa Piacenza calcio. Nell’ultimo turno di campionato contro il Club Milano, oltre alla sconfitta per 2-1 in pieno recupero, i biancorossi hanno rimediato anche due infortuni piuttosto gravi. Il primo riguarda il portiere Luca Moro, fuori almeno trenta giorni, mentre il secondo Giorgio Bachini, che rientrerà tra 4 mesi (fine febbraio/inizio marzo).
In merito agli infortuni riportati, durante la gara di ieri, dai calciatori Luca Moro e Giorgio Bachini, il Piacenza Calcio comunica che:
Il Piacenza Calcio, nel condannare qualunque forma di violenza, sia essa verbale o fisica, desidera stigmatizzare e prendere le distanze dai cori, effettuati da pochi individui all’interno della tifoseria biancorossa, all’indirizzo di un calciatore del Club Milano al termine della gara tra Club Milano e Piacenza Calcio e informa inoltre che prenderà i dovuti provvedimenti verso il tesserato coinvolto nell’alterco accaduto al termine dell’incontro.
LE PARTITE DEL PIACENZA CALCIO SONO SEMPRE IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…