Piove sul bagnato in casa Piacenza calcio. Nell’ultimo turno di campionato contro il Club Milano, oltre alla sconfitta per 2-1 in pieno recupero, i biancorossi hanno rimediato anche due infortuni piuttosto gravi. Il primo riguarda il portiere Luca Moro, fuori almeno trenta giorni, mentre il secondo Giorgio Bachini, che rientrerà tra 4 mesi (fine febbraio/inizio marzo).
In merito agli infortuni riportati, durante la gara di ieri, dai calciatori Luca Moro e Giorgio Bachini, il Piacenza Calcio comunica che:
Il Piacenza Calcio, nel condannare qualunque forma di violenza, sia essa verbale o fisica, desidera stigmatizzare e prendere le distanze dai cori, effettuati da pochi individui all’interno della tifoseria biancorossa, all’indirizzo di un calciatore del Club Milano al termine della gara tra Club Milano e Piacenza Calcio e informa inoltre che prenderà i dovuti provvedimenti verso il tesserato coinvolto nell’alterco accaduto al termine dell’incontro.
LE PARTITE DEL PIACENZA CALCIO SONO SEMPRE IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…