Termina 0-0 l’amichevole del Silvio Piola tra Pro Vercelli e Piacenza calcio. I biancorossi disputano un’ottima gara giocando a ritmi alti e, nel primo tempo, sfiorano il vantaggio con Recino (palo su punizione), con Bitihene sul quale il portiere dei padroni di casa si esalta e poi ancora con Recino che non trova la porta avversaria da ottima posizione. Nella ripresa i ragazzi di Rossini controllano il gioco senza mai rischiare e dimostrando una buona tenuta difensiva.
Piacenza calcio: Franzini, Iob (60′ Argint), Somma, Del Dotto (86′ Lucino), Napoletano (60′ Ruiz), Grieco, Corradi (80′ Sollini), Bithiene (46′ Doria), Mauri (80′ Velardi), Iocolano (46′ Manicone), Recino (60′ Russo). A disp. Di Giorgio
”Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno disputato la gara, peccato non essere stati abbastanza cinici sotto porta. La condizione? Sicuramente non siamo ancora al 100%, però crescendo miglioreremo soprattutto in fase offensiva”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales BluEnergy Piacenza che,…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…