Il tecnico del Piacenza calcio, Vincenzo Manzo, è il sesto positivo del club al coronavirus. Posticipata alle 19:30 la partita contro la Carrarese
Altra tegola sul Piacenza che dopo le quattro positività al covid prima del match con il Livorno, diventate 5 giorni pochi giorni fa, si ritrova con l’ennesimo contagio in società. Il positivo questa volta è Vincenzo Manzo, allenatore dei biancorossi.
Mister Manzo non potrà quindi partire per la trasferta toscana contro la Carrarese, spostata di un paio d’ore per consentire ai biancorossi l’ennesimo giro di tamponi pre-partenza.
Preso atto dell’istanza presentata dalla Società Piacenza Calcio ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Carrarese – Piacenza, in programma domenica 11 ottobre 2020, Stadio dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri” di Carrara, abbia inizio alle ore 19:30, anziché alle ore 17:30.
Pubblicato in Firenze il 10 ottobre 2020 – Il Presidente Francesco Ghirelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incontro pubblico ieri a Ferriere, per dire no alle pale eoliche che potrebbero essere installate…
Sabato 7 febbraio 2026, a Piacenza, si terrà la Giornata per la Pace dal titolo…
Sala colma al cinema Sivori di Genova, il prestigioso locale nel centro storico che è…
Si trasmette la nota del membro di Direzione Nazionale e Coordinatore ANPAS – Associazione Nazionale…
“La capacità di saper unire una comunità tra pubblico e privato utile per generare economia…
Dopo tre vittorie consecutive si interrompe la striscia di vittorie in trasferta per l’UCC Assigeco…