Il Piacenza ripartirà dalla massima competizione dilettantistica. Dopo la retrocessione in Serie D la società sta già pianificando tutta la prossima stagione e i prossimi obiettivi. Uno di questi, sarà sicuramente quello di risalire subito tra i professionisti.
La società, dunque, potrebbe apportare diverse modifiche e novità in questa fase di pianificazione. E una potrebbe essere in dirigenza. Stando a quanto appreso serie24.com, potrebbe cambiare la figura del direttore sportivo. Ad occuparsi del prossimo mercato potrebbe essere Alessio Sestu.
Il classe 83′ ha una grande carriera da giocatore alle spalle. Romano di nascita con un passato alle giovanili della Lazio. Successivamente tante le squadre: Reggina, Chievo, Sampdoria, Bari, Siena, Avellino, Treviso e Cittadella. Nel finale della sua carriera ha vestito le maglie di Portoguaro e Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…