Il Piacenza ripartirà dalla massima competizione dilettantistica. Dopo la retrocessione in Serie D la società sta già pianificando tutta la prossima stagione e i prossimi obiettivi. Uno di questi, sarà sicuramente quello di risalire subito tra i professionisti.
La società, dunque, potrebbe apportare diverse modifiche e novità in questa fase di pianificazione. E una potrebbe essere in dirigenza. Stando a quanto appreso serie24.com, potrebbe cambiare la figura del direttore sportivo. Ad occuparsi del prossimo mercato potrebbe essere Alessio Sestu.
Il classe 83′ ha una grande carriera da giocatore alle spalle. Romano di nascita con un passato alle giovanili della Lazio. Successivamente tante le squadre: Reggina, Chievo, Sampdoria, Bari, Siena, Avellino, Treviso e Cittadella. Nel finale della sua carriera ha vestito le maglie di Portoguaro e Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…