Il Piacenza si impone nel derby con una rete di Recino al 43′: una vittoria importante per i biancorossi che tengono lontana la zona playout. Una sconfitta pesante, invece, per il Fiorenzuola, condannato al punto più basso della classifica e alla decima sconfitta consecutiva. Di seguito le parole dei mister nel post partita.
Stefano Rossini dopo la vittoria nel derby: “Venivamo da una brutta sconfitta dove ci siamo fatti male da soli e una vittoria come questa era ciò di cui la squadra aveva bisogno. Ho visto una grande reazione da parte dei miei ragazzi. Formazione iniziale? A centrocampo non avevo alternative.”
Andrea Ciceri dopo la sconfitta contro il Piacenza: “Dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita. Il gruppo crede ancora alla salvezza e la prestazione di oggi può essere un punto di partenza. Il gol subito? Potevamo fare decisamente meglio nelle marcature”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…
Un’intensa giornata di interventi in città e in tutta la provincia di Piacenza. Nel corso…
"A volte viviamo in momenti bui o di fatica, diciamo di tenebre, come recita il…