I punti di vista di Amorini: “E se dal mercato arrivasse una punta?”

Andrea Amorini

Piacenza – Gozzano 2-1 i punti di vista di Amorini
Vincere era l’unica cosa che contava ed il Piacenza è riuscito a farlo con difficoltà ma con merito. Guardando in prospettiva la squadra fa ancora troppa difficoltà a costruire occasioni per la mole di gioco che propone nella metà campo avversaria. Ieri 9 calci d’angolo ed un buon numero di cross nessuno dei quali ha determinato una vera occasione da rete per la nostra poca qualità nell’ultimo passaggio.

blank

In questi casi ci vorrebbero alternative come gli inserimenti dei centrocampisti senza palla per le spizzate di Ferrari ma al di là di Nicco che ieri inizialmente era in panchina nessuno è capace fino in fondo di leggere queste situazioni tattiche. Quindi?


Piacenza – Gozzano 2-1 i punti di vista di Amorini . Il Mercato
Speriamo che gli esterni ritrovino la mira giusta e pensiamo che nell’ottica dell’acquisto dal mercato di una nuova punta potrebbe essere meglio lavorare verso un giocatore che possa anche fare la seconda punta dando la possibilità a Franzini di avere un buon piano B.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank