Calcio, Piacenza contro il Gozzano servono i tre punti

Piacenza - Gozzano

Il Piacenza torna in campo per il primo turno infrasettimanale del 2019. A Pontedera i ragazzi di Franzini hanno seminato tanto, senza però raccogliere i frutti. Un punto che sta stretto e lascia parecchio amaro in bocca,  ma che spinge i biancorossi a cercare l’immediato riscatto. Al
“Garilli”, alle 14:30 di mercoledì 23 gennaio, arriverà il Gozzano.

blank

Ascolta la radiocronaca si Piacenza – Gozzano in diretta su RADIO SOUND con STADIO SOUND, la trasmissione dello sport piacentino a 360°.

Piacenza Calcio – Gozzano – L’avversario

I piemontesi, allenati da Antonio Soda (che da giocatore ha militato in serie A con il Bari nel ’90 – ’91), sono a -1 dalla zona play off e nelle ultime 7 partite sono stati sconfitti una sola volta. Il Gozzano, per altro, vanta una media incredibile in trasferta, dove i rossoblù sono imbattuti. Dato assolutamente bizzarro se lo si raffronta alle 6 sconfitte che I Cuisiani hanno patito al “Silvio Piola”.
Non si tratta certo di una gara facile, come ha sottolineato lo stesso Franzini già domenica sera ai microfoni di RADIO SOUND e PIACENZA24

Le parole di Franzini



Piacenza Calcio – Gozzano – L’assetto tattico 

Franzini recupera Pergreffi che dovrebbe riprendersi le chiavi del cuore della difesa biancorossa sin dal 1’. Dovrebbe rimanere sostanzialmente invariato l’assetto di centrocampo con Marotta tra Nicco e Della Latta. Nuovo di pacca, ma già affidabile, il nuovo reparto offensivo: Ferrari ha segnato un gol splendido domenica pomeriggio e Terrani, onestamente, sembra indossare questa maglia da inizio stagione. Accanto a loro, ovviamente, Sestu da cui ancora una volta ci si aspettano, inventiva, cross e giocate.
Ovviamente non sarà più a disposizione Romero. Dopo due anni con la maglia del Piacenza il giocatore ha salutato il club di vai Gorra in direzione Sudtirol.



Piacenza Calcio – Gozzano – Probabile formazione

Piacenza calcio: Fumagalli, Troiani, Bertoncini, Pergreffi, Barlocco, Nicco, Marotta, Della Latta, Sestu, Ferrari, Terrani. All. Franzini

22^ giornata di campionato – Serie C Girone A

mercoledì 23, ore 14:30
Carrarese – Lucchese
Cuneo – Juventus Under 23
Piacenza – Gozzano

mercoledì 23, ore 18:30
Arezzo – Pisa
Pistoiese – Pro Piacenza
Siena – Pro Patria

mercoledì 23, ore 20:30
Alessandria – Pro Vercelli

giovedì 24 gennaio, ore 14:30
Novara – Arzachena

Giovedì 24 gennaio, ore 18:30
Albissola – Pontedera

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank


Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank