Sale l’entusiasmo in casa Piacenza calcio. Quella all’orizzonte è una stagione estremamente importante per i biancorossi, che vogliono abbandonare la Serie D e tornare tra i professionisti. Mister Franzini è una sicurezza in panchina, e i tifosi sono molto carichi: fotografia perfetta di questa situazione il dato sugli abbonamenti, che ha superato quota 800.
Ricordiamo che il campionato inizierà domenica 7 settembre alle ore 15:00. I biancorossi ospiteranno al Garilli il forte Desenzano.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare l’arrivo, in prestito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, del difensore classe 2007 Lorenzo Zaffalon.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In 26 città del nord e del centro Italia, da inizio maggio si è tenuta…
La segreteria territoriale di UGL Autoferro esprime la più ferma e totale condanna per la…
I Mercanti di Qualità raddoppiano, il 21 giugno a Gossolengo e Ferriere. I seguitissimi banchi…
Lo scrittore e poeta piacentino Stefano Torre sta presentando in questi giorni le sue nuove…
Grave incidente stradale in via Torre della Razza, dove una bicicletta e un’auto si sono…
Grave incidente lungo la Statale 45 nei pressi di Bobbio, dove una moto si è…