Piacenza si iscrive alla serie A2, la nuova dirigenza si presenta in Municipio

blank

Piacenza farà la A2 di Volley, sollievo per gli appassionati biancorossi che da anni accompagnano le gesta della squadra che ha vinto anche uno scudetto.

blank

E’ nata la You Energy volley, sponsorizzata da Gas Sales. La dirigenza è composta da Elisabetta Curti con il ruolo di presidente,  Hristo Zlatanov con il compito di direttore generale, Vittorino Francani amministratore unico mentre Aldo Binaghi è il Direttore Sportivo.

Main sponsor oltre a Gas Sales Piacenza, saranno la Banca di Piacenza e la società Antas del Gruppo Giglio.

Oggi, martedì 3 luglio alle 15 in Municipio, presso la sala del Consiglio comunale, il sindaco Patrizia Barbieri riceverà i componenti dell’organigramma della Gas Sales Piacenza, la nuova squadra di volley che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie A2. Presente anche il socio fondatore Luca Tosini.

“Si tratta di un importante risultato – sottolineano i vertici della societàraggiunto grazie alla collaborazione del presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza, Corrado Sforza Fogliani, del sindaco Patrizia Barbieri, dell’on. Paola De Micheli e del consigliere comunale Giampaolo Ultori. Un ringraziamento particolare inoltre va a Cristian Camisa e Andrea Paparo, rispettivamente presidente e direttore di Confapi Industria Piacenza”. Conclude Elisabetta Curti: “Abbiamo messo la nostra energia e competenza al servizio del volley piacentino, con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere un’eccellenza del nostro territorio e alimentare la passione dei nostri tifosi”

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank