Piacenza si trasforma in Las Vegas per la grande festa di Capodanno in Piazza Cavalli

Capodanno in Piazza Cavalli

Ritorna la grande festa di Capodanno, fissata il 31 Dicembre in Piazza Cavalli a Piacenza.

blank

Quest’anno l’organizzazione generale è targata Bewonder di Andrea Baldini. Con il patrocinio del Comune di Piacenza, HPIevent, StaLight e Associazione Culturale Divertimente.

Si inizia alle ore 22 con “Aspettando la mezzanotte”. In particolare si potrà trovare musica e divertimento con l’accoglienza del pubblico sulla piazza.

Dalle ore 23 lo showman Michele Tomatis, in arte MTLIVE, si esibirà nel suo nuovo show “VIVA LAS VEGAS”. Accompagnato dalla sua band di cinque elementi, trasformerà in musica le molteplici sensazioni che Las Vegas ha da offrire e le racconta come solo lui sa fare. Quindi musica live no stop, rapidi cambi di costume, balli di gruppo, video interazione su maxischermo a fondo palco e una contagiosa energia. Grazie a questi ingredienti sapientemente mescolati è da 20 anni un artista unico nel suo genere.

Lo spettacolo.

Grazie all’imponente scenografia video i piacentini saranno trasportati in un elicottero adrenalinico con le musiche di Elvis Presley, The Beatles, Queen, Michael Jackson, Ricky Martin, Bruno Mars, Pitbull e molti altri.

Lustrini, piume, parrucche, grandiosi costumi di scena, le intermittenti lampadine dorate e tanta musica da ballare. Da Piacenza a Las Vegas in solo due ore! Una grande novità 2018 sarà il palco al centro della Piazza, a metà tra Palazzo Gotico e Palazzo del Governatore.

L’ingresso nel nuovo anno.

A Mezzanotte, sul maxischermo del palco, verrà visualizzato un gigantesco countdown per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. In questa occasione la piazza sarà illuminata a giorno.

Non sono previsti fuochi artificiali, ma verranno utilizzate scintille scenografiche installate sul palco per un magnifico spettacolo di luci e colori. Dalle ore 1.00 saliranno sul palco “TUTTIFRUTTI ALL STAR DJ SET” per un giro di musica 360 da ballare per tutte le età.

La fine dell’evento è previsto per le ore 2.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank