Piacenza ztl e parcheggi, nuovo portale operativo, predisposto da Brav per conto di GPS è molto più agile e veloce rispetto al precedente, anche grazie all’esperienza maturata da anni dalla società nei più grandi comuni italiani di Genova, Torino e Milano tra gli altri.
Il nuovo “front office telematico” sarà integrato con tutti i database e i sistemi di telecontrollo comunali dagli accesi Apu e Ztl, al rilascio di vari tipi di permessi sino alla interazione con i parcometri dei parcheggi a pagamento.
Sarà caratterizzato da un’interfaccia moderna, semplice e finalizzata a una progressiva dematerializzazione dei pass e alla possibilità per l’utente di fare pressoché tutto da casa o dal proprio ufficio.
A partire dal 27 aprile le domande di rilascio dei permessi di circolazione per la Ztl dovranno essere presentate tramite il nuovo portale Front Office, al link https://pass.brav.it/Piacenza/FrontOffice/ al quale gli utenti potranno accedere con Spid o registrazione manuale caricando i moduli di domanda / autocertificazione disponibili sul sito comunale
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Piacenza, dicembre 2025 - tradizionale concerto natalizio del coro femminile The Bells, organizzato dal Moto…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…