Picchiato e bullizzato dai compagni di classe. Il tutto filmato e diffuso online. I fatti sono accaduti in una scuola media della bassa Valnure, durante il cambio d’ora. Alcuni alunni hanno preso di mira un compagno di classe, iniziando a prenderlo in giro e a colpirlo.
Come purtroppo avviene spesso in questi casi, mentre alcuni alzavano le mani altri riprendevano con il telefono cellulare. E come avviene purtroppo in questi casi, i video sono finiti online, tra social network e gruppi whastapp.
La dirigente scolastica dell’istituto, dopo aver denunciato l’episodio alla polizia postale, ha adottato un provvedimento esemplare: non solo ha sospeso gli autori dell’aggressione e coloro che hanno filmato, ma nei guai sono finiti anche coloro che pur essendo presenti non hanno chiesto aiuto nel tentativo di fermare l’aggressione, limitandosi a osservare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…