A Piozzano vince Carlo Brigati. Il candidato della lista “Lista Civica per Piozzano” ha ottenuto il 44,79% dei voti. I due sfidanti, Robertino Barocelli e Antonella Bollati, hanno ottenuto rispettivamente il 41,65% e il 13,56%.
Il territorio, il dissesto idrogeologico, la sistemazione e regimazione delle acque, che sono il problema principale”.
“Quali saranno le nostre azioni proprio per mantenere il territorio integro e prevenire il dissesto geologico e poi cosa fare proprio a livello di servizi di base per far sì che il nostro paese, il nostro territorio, possa diventare attraente, appetibili per nuovi insediamenti di piccola attività artigianale, ma soprattutto per famiglie. Siamo a pochi chilometri dalla città e quindi è un’opportunità. Noi quindi ci batteremo per avere questi servizi di base dove faremo capire che a Piozzano si vive bene”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…