Riapriranno sabato 6 giugno, le piscine estive del centro Polisportivo, che consentirà l’accesso all’impianto unicamente su prenotazione tramito il sito www.polisportivopiacenza.it . La struttura sarà in funzione sette giorni su sette, con accesso dalle 9.30 alle 20 alla vasca olimpica; dalle 10 alle 19 per la laguna riservata ai bambini da 0 a 6 anni e per la vasca baby rivolta alla fascia d’età 6-9 anni.
Già operativi dal 30 maggio, invece, il centro sportivo Farnesiana e la piscina Raffalda; i recapiti per la prenotazione – obbligatoria per entrambi gli impianti – sono, rispettivamente, lo 0523-579145 e lo 0523-713443. La struttura della Farnesiana sarà accessibile dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 21; il venerdì dalle 12 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.
La Raffalda, i cui orari potranno subire modifiche dal 14 giugno in avanti, sarà aperta il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 14, il martedì e giovedì dalle 6.30 alle 8.30 e dalle 12 alle 14, con chiusura al pubblico la domenica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…