Pistola in pugno rapina un negozio in via Caduti sul Lavoro. I fatti sono accaduti questa sera, all’interno del negozio La Saponeria. Erano le 19,30 e le due commesse all’interno dell’esercizio si stavano preparando a chiudere le serrande. Improvvisamente è entrato un uomo con il volto coperto da un passamontagna.
Il soggetto ha estratto una pistola e ha intimato alle due dipendenti di consegnare i soldi del fondo cassa. Dopo aver arraffato il denaro il malvivente è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
Una volta rimaste sole, le due donne hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno raccolto la testimonianza delle due lavoratrici e hanno avviato le indagini del caso. Sul posto è intervenuto anche il 118. I medici hanno prestato assistenza alle vittime della rapina, terrorizzate e sotto shock.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…