Placentia Half Marathon, prosegue l’effetto benefico della più importante manifestazione sportiva della città. Oggi 13 luglio, presso il Palazzo della Cultura di Podenzano, gli organizzatori hanno consegnato i fondi raccolti durante la cena del 29 giugno a Giardino Hawaii.
La 24^ Placentia Half marathon, insieme alle associazioni di Podenzano hanno consegnato un assegno di 1500 euro all’associazione KANAGA’. Era presente il presidente Antonio Maestri. Inoltre un assegno di 2500 euro a Casa di Iris Hospice di Piacenza, che gli organizzatori hanno consegnato a Giovanna Albini, Direttore Sanitario.
Presenti anche il Sindaco Alessandro Piva, le Associazioni di Podenzano e gli organizzatori Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…