Placentia Half Marathon, prosegue l’effetto benefico della più importante manifestazione sportiva della città. Oggi 13 luglio, presso il Palazzo della Cultura di Podenzano, gli organizzatori hanno consegnato i fondi raccolti durante la cena del 29 giugno a Giardino Hawaii.
La 24^ Placentia Half marathon, insieme alle associazioni di Podenzano hanno consegnato un assegno di 1500 euro all’associazione KANAGA’. Era presente il presidente Antonio Maestri. Inoltre un assegno di 2500 euro a Casa di Iris Hospice di Piacenza, che gli organizzatori hanno consegnato a Giovanna Albini, Direttore Sanitario.
Presenti anche il Sindaco Alessandro Piva, le Associazioni di Podenzano e gli organizzatori Alessandro Confalonieri e Pietro Perotti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…