Il Commissario Capo Davide Pani, 32 anni, è il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Piacenza, specialità della Polizia di Stato che si occupa in via principale del settore strategico del controllo e della regolazione della mobilità su strada.
Laureato in giurisprudenza all’Università di Cagliari, ha collaborato in qualità di cultore della materia con la cattedra di Diritto della navigazione e dei trasporti dello stesso ateneo. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’appello di Cagliari ed il master di II livello in Diritto, organizzazione e gestione della sicurezza presso l’Università “La Sapienza” di Roma. È nei ruoli della Polizia di Stato dal 2021.
Il Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per l’Emilia Romagna, dott. Piero Brasola, ha formulato le sue congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico, augurandogli di svolgere al meglio il ruolo di Comandante della Sezione di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…